Antico Borgo risalente al 700 a Cortona – CS116

€1.000.000

CODICE PROPRIETA'

Caratteristiche

  • Giardino
  • Recinzione
  • Terreno

Dettagli

Antico Borgo risalente al 700 a Cortona – CS116

Cortona, circondato da un ampio parco di circa 2 ha, Antico borgo con splendida Villa storica del 1700 due casali e antica Limonaia.
La residenza principale è disposta su tre livelli, e conserva tutt’oggi il fascino della residenza nobiliare di campagna. All’interno troviamo pareti in pietra a vista, camini, pavimenti in cotto originali, soffitti con travi di legno. Tra le peculiarità, le finestre molto grandi rendono la residenza molto luminosa. Nei primi anni del 900 furono effettuate alcune opere di manutenzione e ristrutturazione.
A completare il borgo due Casali in pietra e mattoni e un Antica limonaia anchessi da ristrutturare.
Splendido giardino che circonda tutta la proprietà dove troviano alberi secolari, ulivi, e un maestoso Cedro del Libano. Tutto il complesso è di grande fascino, ideale come residenza privata. Eccellente se trasformato in struttura ricettiva di alto livello, per visitatori da tutto il mondo che ogni anno scelgono Cortona e il suo incantevole territorio come meta ideale per le loro vacanze.

Video

Planimetrie

planimetria

Translate »
Send this to a friend
Qui puoi trovare qualcosa che ti interessa: Antico Borgo risalente al 700 a Cortona - CS116! Questo è il link: https://euroimmobiliare.net/immobili/cortona/casale/antico-borgo-risalente-al-700-a-cortona-cs116/